
Treni
89 20 21: Call Center attivo tutti i giorni, 24h su 24h
Per acquisti, cambio prenotazione e rimborsi, informazioni ed assistenza CartaFreccia e Trenitalia.com
Se ti trovi all’ estero e desideri contattare il call center puoi utilizzare il numero +39 06 68 47 54 75, attivo tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 23:59. Dalle 00:00 alle 6:59 puoi lasciare un messaggio alla casella vocale. Sarai ricontattato da un operatore a partire dalle 7 della mattina seguente.
06 30 00: Call center attivo tutti i giorni, 24 h su 24
Per informazioni sugli orari, sulla circolazione dei treni, sui binari di arrivo o partenza, cambio prenotazione, richiesta rimborso o informazioni sulla conciliazione, prenotazione servizio accompagnamento, ascoltare Radio FS News con le ultime notizie sul traffico ferroviario e prenotare un servizio di assistenza per i clienti a mobilità ridotta (dalle 07.00 alle 21.30 tutti i giorni).
Gli stessi servizi sono disponibili con il numero 199 89 20 21
800 90 60 60 o 02 32 32 32: Call center per i clienti a mobilità ridotta
Contatta una delle 14 Sale Blu dalle ore 6:45 alle 21:30 tutti i giorni, festivi inclusi, tramite:
Numero verde gratuito 800 90 60 60 raggiungibile da telefono fisso;
Numero nazionale a tariffazione ordinaria 02 32 32 32 raggiungibile da telefono fisso e mobile.
Sito internet: www.trenitalia.com
Lascia un commento