Seguici sui social

Sport Acquatici

KITESURF:

Talamone è un paradiso per i kitesurfers. In estate il vento termico ogni giorno rende possibile praticare questa disciplina nella baia dove sono presenti numerose aree kite.

 

 

 

WINDSURF:

Le aree per il windsurf sono prevalentemente a Talamone, ma è possibile trovarle anche in alcuni punti del Tombolo della Giannella e della Feniglia.

 

 

 

 

SURF:

A seconda delle mareggiate è possibile surfare in diversi spot.

 

 

 

 

SUP:

Se si cercano le onde gli spot sono gli stessi del surf. É possibile invece passeggiare con il mare più calmo in tutte le nostre spiagge magari scoprendo grotte o antiche rovine etrusche.

 

 

 

VELA:

Numerosi sono i circoli velici presenti in zona su entrambi i tomboli, è inoltre possibile veleggiare all’interno della Laguna di Levante partendo dal Circolo Canottieri di Orbetello.

 

 

 

CANOTTAGGIO:

Le calme acque della laguna sono perfette per allenarsi, sempre partendo dal Circolo Canottieri di Orbetello.

 

 

 

 

IMMERSIONI:

Prevalentemente lungo le coste dell’Argentario ed a Talamone sono presenti svariati centri diving che vi permetteranno di esplorare i nostri fondali.

 

 

 

 

 

PESCA SPORTIVA:

Praticabile dalle nostre spiagge o da imbarcazioni.

2 Comments

  • Alessandra Graziani

    Salve, verrò in vacanza ad Orbetello per pochi giorni con il mio ragazzo. Vorrei sapere se questi sport possono essere praticati anche da principianti, magari con l'aiuto di una guida. In caso si potesse, se mi può indicare dei contatti a cui rivolgermi per la prenotazione. Abbiamo 21 e 22 anni e ci piace sperimentare nuove attività. Grazie in anticipo. Cordialemente. Alessandra Graziani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *